Il DS della Fiorentina, Daniele Pradè, si è espresso dopo esser stato raggiunto dai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:
“La Fiorentina è una società che rispetta le regole, ci atteniamo a quello che dice la Lega. Stasera non giochiamo perché l’Udinese ha un focolaio in corso. Spero che venga pubblicato un regolamento con linee precise e chiare per tutti: la Lega ha emesso in giornata un comunicato importante.”
“Mercato in entrata? Dovevamo completare due reparti: abbiamo preso un quinto esterno per avere più soluzioni e più freschezza, poi serviva un vice-Vlahovic. Siamo stati bravi a chiudere le trattative in breve tempo”.
“Prossime mosse di mercato? Ora dobbiamo pensare ai calciatori che giocano di meno, quelli che vogliono più spazio, e per questo ci occuperemo delle uscite. Noi siamo contenti del nostro percorso, vogliamo alzare l’asticella. La nostra ambizione è quella di vincere più partite possibili, possiamo mettere in difficoltà ogni squadra”.
“Un commento su Vlahovic? Su di lui si sono già espressi il Presidente e il Direttore Generale, io non ho nulla da aggiungere”.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…