Il DS della Fiorentina, Daniele Pradè, si è espresso dopo esser stato raggiunto dai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:
“La Fiorentina è una società che rispetta le regole, ci atteniamo a quello che dice la Lega. Stasera non giochiamo perché l’Udinese ha un focolaio in corso. Spero che venga pubblicato un regolamento con linee precise e chiare per tutti: la Lega ha emesso in giornata un comunicato importante.”
“Mercato in entrata? Dovevamo completare due reparti: abbiamo preso un quinto esterno per avere più soluzioni e più freschezza, poi serviva un vice-Vlahovic. Siamo stati bravi a chiudere le trattative in breve tempo”.
“Prossime mosse di mercato? Ora dobbiamo pensare ai calciatori che giocano di meno, quelli che vogliono più spazio, e per questo ci occuperemo delle uscite. Noi siamo contenti del nostro percorso, vogliamo alzare l’asticella. La nostra ambizione è quella di vincere più partite possibili, possiamo mettere in difficoltà ogni squadra”.
“Un commento su Vlahovic? Su di lui si sono già espressi il Presidente e il Direttore Generale, io non ho nulla da aggiungere”.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…