Si è concluso poco il match della sedicesima giornata di Serie A andata in scena al Maradona dove si sono sfidate Napoli e Cagliari; il match è terminato con il punteggio di 2-1 in favore dei partenopei.
Partita non semplice per il Napoli, e lo si può evincere dai primi 45 minuti che blocca il punteggio sullo 0-0 galvanizzati anche dalla vittoria guadagnata nel turno precedente. Nel secondo tempo i padroni di casa alzano i giri ma il punteggio non si stappa fino quando non sale in cattedra e in cielo Osimhen che al 69 minuto raccoglie un cross di Mario Rui e segna il gol dell’1-0. Tutto in discesa? Per nulla. Passano solo 3 minuti e Pavoletti servito ancora da Luvumbo trova l’1-1. La squadra di Mazzarri non prende il colpo e 3 minuti più tardi restituisce la superiorità del match grazie a Kvaratskhelia: è 2-1.
Con questa vittoria il Napoli si piazza momentaneamente al quarto posto allungando a +3 sulla Fiorentina raggiungendo quota 27 punti. Il Cagliari invece rimane al 16° posto a quota 13 punti.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…