Si è concluso poco il match della sedicesima giornata di Serie A andata in scena al Maradona dove si sono sfidate Napoli e Cagliari; il match è terminato con il punteggio di 2-1 in favore dei partenopei.
Partita non semplice per il Napoli, e lo si può evincere dai primi 45 minuti che blocca il punteggio sullo 0-0 galvanizzati anche dalla vittoria guadagnata nel turno precedente. Nel secondo tempo i padroni di casa alzano i giri ma il punteggio non si stappa fino quando non sale in cattedra e in cielo Osimhen che al 69 minuto raccoglie un cross di Mario Rui e segna il gol dell’1-0. Tutto in discesa? Per nulla. Passano solo 3 minuti e Pavoletti servito ancora da Luvumbo trova l’1-1. La squadra di Mazzarri non prende il colpo e 3 minuti più tardi restituisce la superiorità del match grazie a Kvaratskhelia: è 2-1.
Con questa vittoria il Napoli si piazza momentaneamente al quarto posto allungando a +3 sulla Fiorentina raggiungendo quota 27 punti. Il Cagliari invece rimane al 16° posto a quota 13 punti.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…