Sarri (ph. G.Morini)
Sarri (ph. G.Morini)

Alle ore 18 va in scena allo stadio Olimpico di Roma la gara valevole per la ventiduesima giornata di Serie A tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli di Walter Mazzarri. Ecco di seguito le formazioni ufficiali.

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

Come ci arrivano le due squadre

La Lazio è reduce da quattro vittorie ed una sconfitta nelle ultime cinque gare giocate. La squadra di Maurizio Sarri è in ripresa dopo il burrascoso inizio di stagione e con una vittoria sul Napoli oggi può agganciare momentaneamente l'Atalanta al quarto posto a quota 36 punti in classifica. 

Il Napoli arriva con risultati più altalenanti a questa gara. Come la Lazio ha perso in Supercoppa contro l'Inter dopo però aver eliminato la Fiorentina e i risultati nelle ultime cinque gare li hanno visti vincere in due occasioni, altrettante sono le sconfitte ed un pareggio. I partenopei con una vittoria aggancerebbero la Fiorentina al quinto posto a quota 34 punti.

Le formazioni ufficiali

Lazio (4-3-3) - Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.

Napoli (3-5-2) - Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Politano, Raspadori. Allenatore: Walter Mazzarri.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/252483374598/padovan-al-franchi-gara-aperta-ma-nerazzurri-favoriti

 

 

 

 

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Serie A: i risultati delle gare disputate alle ore 15

💬 Commenti