La sfida tra Fiorentina e Torino, valida per la ventunesima giornata di Serie A, è terminata 1-1. In sala stampa, nel post partita, è intervenuto il centrocampista del Torino: Samuele Ricci.
“Questo pareggio ci dà autostima. In queste partite si è visto qualcosa di diverso e siamo davvero contenti. Vogliamo tornare alla vittoria. Difficile dire cosa ci manca, sicuramente la determinazione c’è e tanta. Potevamo fare indubbiamente meglio, ma per come è andata la partita siamo contenti. Cosa abbiamo cambiato? Più che il modulo, abbiamo cambiato la mentalità. Adesso ci stiamo riprendendo, ma come ho detto prima ci sono segnali positivi che dovranno portarci a tornare a vincere. Cosa rappresenta per me essere capitano? Un onore, sono davvero felice. Cercherò di essere più leader, ma siamo importanti tutti, dal primo all’ultimo. Sono contento di essere il capitano del Torino e sicuramente darò sempre tutto per la maglia.
Sul mio futuro? Non sono io a decidere. Non posso sapere cosa succederà, adesso pensiamo al presente. Io alla Fiorentina? C’era l’interesse dei viola quando avevo dieci anni. Mi fecero vedere Firenze e l’ambiente, ma poi scelsi l’Empoli. Credo sia stata la scelta migliore. Dembele? Un ragazzo che ci tiene tanto e che ha pagato l’inesperienza. Non dobbiamo colpevolizzarlo.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…