Come riportato da El Crack Deportivo, nelle ultime ore si sta parlando di un possibile ritorno in Argentina per Beltran.
Lucas Beltran è l’obiettivo principale in caso di partenza di Miguel Borja, attaccante classe 1993 che potrebbe finire in MLS dove lo vuole il Cincinnati. Oltre a Beltran che è l’obiettivo numero uno del ct Gallardo, piace anche Rafael Santos Borré.
Nella sfida tra Fiorentina e Roma, abbiamo assistito ad un’ottima prova della coppia offensiva composta da Kean e Beltran, che hanno dimostrato complicità e intesa. Kean è andato a segno al 9′ proprio su assist dell’argentino, che a sua volta ha segnato dal dischetto al 17′, grazie al suo compagno di reparto che gli ha ceduto la responsabilità del rigore. Beltran ha ripagato della fiducia e ha fatto sentire meno amara l’assenza di Gudmundsson. La Fiorentina ha dimostrato un’ottima capacità di penetrare la difesa avversaria, grazie alla cooperazione di giocatori come Adli, Kean, Beltran, Colpani e Bove, autore di un bellissimo gol dell’ex.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…