Ecco i titoli sulla Fiorentina:
Corriere dello Sport: “Inter, rebus difesa. Milenkovic? Adesso costa troppo”; “Sottil alza il tetto: ‘Segnerò 10 gol'”; “Dodo fa le visite. Stasera in ritiro con la Fiorentina”.
Tuttosport: “Inter, se Skriniar va via per il bilancio Milenkovic è l’erede”.
La Gazzetta dello Sport: “Skriniar tranquillo ad Appiano. Ma per il futuro Demiral o Milenkovic”; “La via viola del gol. Jovic cambia tutto. Ora la Fiorentina può puntare in alto”; “Dodo, visite oggi. Poi a Moena oppure in Austria”.
Corriere Fiorentino: “Dodo, l’attesa è finita”; “Squadra stanca, allenamenti più soft”; “Viola Park, avanti tutta: cantieri aperti ad agosto”.
La Nazione: “Igor e Sottil, l’anno più importante. E Rick scalpita: ‘Voglio la Nazionale'”; “I tatuaggi, la moglie e il figlio ‘fiorentino’. Aspettando Dodo(t)”; “Dodò alle visite mediche. Nome nuovo dal Brasile”; “Saponara & Co. Battute con i tifosi: ‘Gruppo compatto'”; “#PulgarNao. Non lo vogliamo”.
La Repubblica (ed. Firenze): “La scommessa di Sottil: ‘Almeno dieci gol e una maglia azzurra’”.
Il Tirreno (ed. Firenze): “Firenze è tornata a sognare: ‘Ora prendiamoci l’Europa’”; “Sottil: ‘Voglio fare 10 gol'”; “Per Dragowski si fanno sotto dal Celta Vigo. Sul mercato la priorità è sfoltire la rosa”.
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…
Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…
La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…