Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Vincenzo Italiano ha parlato in Sala Stampa dopo la vittoria per 6-0 in Conference League. League.

Queste le sue parole

"Intanto vi dico che Kayode ha subìto una brutta distorsione alla caviglia, speriamo si riprenda in fretta. Proprio per questo abbiamo cercato di risparmiare Parisi a fine primo tempo".

Il recupero di Pierozzi: "Ha messo minuti sulle gambe con la Primavera e oggi è entrato bene. Ha bisogno di giocare e ci lavoreremo perché siamo in emergenza sulla destra".

Su Beltran

"Sono contento per Lucas, anche qui se n'era parlato in presentazione della partita. Lui e Nzola sono convinto che soffrono per questa situazione ed ero convinto che per come stanno lavorando i gol dovevano arrivare. Beltran ha lavorato da grande attaccante e ha finalizzato le occasioni che gli sono capitate. Oggi si era svegliato col piede caldo. Sono contento anche per Sottil, serata positiva".

Sul girone: "Il girone è ancora apertissimo, abbiamo tre partite e dobbiamo cercare di fare ancora punti. Dovremo stare attenti ed essere bravi perché le avversarie rimangono toste".

Problema terzini

"Abbiamo fermato Parisi subito a fine primo tempo. Biraghi mi auguro possa tornare in gruppo già domani, mentre per Kayode spero non sia un infortunio che lo tenga fuori a lungo".

"Per attitudine, direi che è Pierozzi il terzino che ha le capacità per giocare lì. Comuzzo è adattato, Quarta non ama stazionare in quella zona di campo e quindi dovremo far crescere Perozzi, anche se tutti si metteranno a disposizione".

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Ranieri (Mixed): "Ci siamo preparati bene. Do sempre il massimo. Lazio.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi