Rassegna+stampa%2C+i+titoli+di+oggi+sulla+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/300445240838/rassegna-stampa-i-titoli-di-oggi-sulla-fiorentina-92/amp/

Rassegna stampa, i titoli di oggi sulla Fiorentina

I titoli di oggi sulla Fiorentina nei quotidiani sportivi oggi in edicola:

La Nazione: “Castrovilli in crescita (con un limite) Il rebus dei tiri: perché così pochi?“. 

Le prestazioni di Gaetano Castrovilli stanno tornando ai livelli (alti) a cui eravamo abituati nel corso della sua prima stagione in maglia viola. Tuttavia, ancora non al top, dovrà continuare a lavorare per risolvere un problema di matrice offensiva: la scarsa quantità di tiri in porta del numero 10. 

Corriere Fiorentino“Rinnovi o no? Milenkovic è il caso più delicato”.

Nikola Milenkovic ha il contratto in scadenza nel 2023, e la Fiorentina vorrà giocare la carta rinnovo, molto funzionale qualora gli uomini di Vincenzo Italiano si dovessero qualificare alle coppe europee. Il difensore della nazionale serba, a quel punto, pltrbbe decidere di restare a Firenze. 

Corriere dello Sport: “Fiorentina, quattro nodi da sciogliere in un mese”.

ACF torna a lavorare sul fronte del calciomercato, soprattutto partendo dall’interno: Dragowski lascerà probabilmente Firenze, ACF lavora al rinnovo di Milenkovic, nonché ai riscatti di Piatek e Torreira, fissati entrambi a 15 milioni di euro. 

La Repubblica: “Torna il Giglio anni ‘50 La Fiorentina del futuro si veste di maglie vintage”.

L’edizione odierna di Repubblica si concentra anche sul “nuovo” giglio della Fiorentina, che riprende notevolmente lo stemma ACF utilizzato tra gli ’50 e gli anni ’60. Dopo aver rispolverato lo stemma dei Pontello, ora la Fiorentina fa un ulteriore salto indietro nel tempo. 

Pietro Olivieri

Recent Posts

La Fiorentina saluta Vanoli: il comunicato ufficiale della società

La Fiorentina in questi minuti ha comunicato ufficialmente il cambio in panchina, salutando il tecnico…

47 minuti ago

Sorteggio Serie A, arriva il calendario della Fiorentina: ecco le date da segnare

Oggi, 5 giugno 2025, è il giorno 1 del campionato di Serie A 2026/2027. Al…

1 ora ago

Fiorentina, tutti vogliono Martinelli: nuovo interesse dalla Serie B per lui

Per la Fiorentina è tempo di valutazione anche sui giovani che hanno ben figurato in…

3 ore ago

Fiorentina, il River Plate torna forte su Beltran: valutazioni sul prezzo

Le valutazioni sul mercato della Fiorentina riguarderanno anche le uscite, soprattutto con i prestiti che…

4 ore ago

Obiettivo Fiorentina, Alajbegovic allo scoperto: il suo futuro può cambiare

La Fiorentina sta valutando diversi profili in questo periodo, con l'obiettivo di realizzare operazioni in…

4 ore ago

Allegri lo ha chiesto al Napoli, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione

Il Napoli è al lavoro per costruire la rosa della prossima stagione e tra le…

5 ore ago