Fresco vincitore del Pallone d’Oro sudamericano, l’esterno offensivo del Botafogo Luiz Enrique è oggetto del desiderio di molti club europei e tra questi sembrerebbe esserci anche la Fiorentina di Raffaele Palladino. Nelle ultime settimane si era parlato di un forte interesse del club gigliato con tanto di offerta che sarebbe stata rimandata al mittente con una richiesta ben più alta (si parla di oltre 30 milioni di dollari). Tuttavia il noto quotidiano francese l’Equipe sembra avere le idee piuttosto chiare sulla destinazione del talentuoso classe 2001.
Stando al quotidiano sarebbe il Lione la squadra più accreditata ad aggiudicarsi il cartellino di Enrique. Il club francese ha di fatto un vantaggio rispetto alla concorrenza. Lione e Botafogo appartengono infatti entrambe all’imprenditore americano John Textor.
L’intesa economica tra Fiorentina e Napoli è già stata raggiunta e l’ufficialità dovrebbe arrivare dopo la sfida di Serie A tra le due squadre in programma questo sabato alle ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi. Si tratta di un prestito fino a giugno con obbligo di riscatto fissato attorno agli 8-9 milioni di euro.
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…