Zazzaroni%2C+la+provocazione%3A+%26%238220%3BFiorentina-Como%3F+Vince+Pioli%2C+altrimenti+%C3%A8+zona+retrocessione%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/301498011142/zazzaroni-la-provocazione-fiorentina-como-vince-pioli-altrimenti-e-zona-retrocessione/amp/

Zazzaroni, la provocazione: “Fiorentina-Como? Vince Pioli, altrimenti è zona retrocessione!”

Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Deejay, Ivan Zazzaroni (insieme a Fabio Caressa) ha lanciato una provocazione alla Fiorentina di Stefano Pioli, impegnata domani pomeriggio contro il Como allo stadio Franchi di Firenze in un match già delicato: 

Fiorentina-Como, la provocazione lanciata da Ivan Zazzaroni

Fiorentina-Como? Io dico che vincerà la Fiorentina, anche perché altrimenti retrocede… 

Ivan Zazzaroni, Galleria Vittorio Emanuele (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images) via OneFootball

Domani un solo risultato

La Viola è chiamata a dare risposte importanti sotto il piano del gioco, dell’intensità e soprattutto del risultato da portare a casa: i passi falsi con Torino e Cagliari e la brutta sconfitta contro il Napoli hanno minato le certezze della squadra acquisite durante la pre-season e l’allenatore emiliano è prima di tutto obbligato a risollevare il morale dei suoi in vista di un calendario, quello di ottobre, che sarà pieno di insidie e match scomodi tra Serie A (Milan, Roma, Bologna, Inter) e la fase a gruppi della nuova UEFA Conference League (Sigma Olomouc, Rapid Vienna). 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

3 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

4 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

4 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

4 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

4 ore ago

Allegri fa fuori Leao e punta su Fullkrug, Vanoli sceglie Parisi e fa sedere Solomon

Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…

8 ore ago