Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Intervenuto a Radio Radio, Stefano Agresti - vicedirettore della Gazzetta dello Sport - ha commentato i rumors che danno Daniele De Rossi vicino alla Fiorentina per il post Italiano. Per lui, c'è solo una ragione per cui si sia arrivati ad accostare l'ex leggenda romanista alla panchina del Franchi, o meglio, una persona. 

De Rossi alla Fiorentina fattibile solo grazie al rapporto con Prade'

De Rossi vuole ovviamente rimanere a Roma e difficilmente la società giallorossa non gli rinnoverà il contratto, visto il bene che sta facendo. Quindi, l'opzione Fiorentina mi sembra comunque davvero complicata. L'unico motivo, immagino, per cui è stato accostato De Rossi alla Fiorentina è Daniele Pradè, dato che il rapporto tra i due è ottimo.

Daniele De Rossi a colloquio con Daniele Prade'
Daniele De Rossi a colloquio con Daniele Prade'

De Rossi presente al Viola Park per omaggiare Joe Barone

Anche Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha voluto omaggiare Joe Barone con un ultimo, decoroso saluto al Viola Park di Bagno a Ripoli durante la Camera Ardente allestita per l'ex direttore generale. La nostra redazione ha ripreso l'ex leggenda giallorossa recarsi nei pressi del feretro in cui giace Joe Barone e porgere un saluto anche a Rocco Commisso e alla famiglia del defunto Direttore Generale.lViola Park si sono recati, oltre a De Rossi, anche  Carlo Conti e Marco Masini, desiderosi di porgere un ultimo saluto a Joe Barone e mostrare la loro vicinanza alla famiglia del defunto Direttore Generale della Fiorentina. Qui il video: 

Barak, gol e giocate d'alta classe in Nazionale: contro il Milan...
Ambrosini verso Fiorentina-Milan: "Vi dico chi potrebbe vincere"

💬 Commenti