Su quella che sarà, con molta probabilità, l’ultima esperienza in panchina al Real Madrid è così intervenuto Carlo Ancelotti nel corso di un’intervista rilasciata a Prime Video e che sarà trasmessa integralmente domani sera prima di Real Madrid-Manchester City:
“Se smetto dopo il Real Madrid? Sì, probabilmente smetto. Se il Real mi tiene dieci anni, allenerò per dieci anni. Ma poi mi piacerebbe stare con i miei nipoti, andare in vacanza con mia moglie, fare tante cose che fino ad ora ho tralasciato. Ad esempio andare in tanti posti nei quali non sono mai stato, come l’Australia o Rio De Janeiro. Purtroppo non è che si può fare tutto, quindi il giorno in cui smetterò avrò diverse cose da fare.
“Allenare una Nazionale un giorno? Mi piacerebbe, ma ora è un discorso prematuro. Non sicuramente per il prossimo Mondiale, ma per quello del 2026 perché no? Potrebbe essere. Allenare il Canada? Mi piacerebbe tantissimo, ha fatto molto bene ultimamente”.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…