Micheal Folorunsho sarà un nuovo giocatore della Fiorentina, ai microfoni di Radio Marte il suo procuratore Beppe Accardi ha parlato del suo trasferimento dal Napoli.
Per Folorunsho il passaggio alla Fiorentina è un’occasione persa. Purtroppo non si è mai creato feeling con Antonio Conte, e questo è un fattore fondamentale per la crescita di uno sportivo. Se le cose stavano così allora è stato meglio salutarsi, ma per l’ex Verona resta un’occasione persa
Il mercato della Fiorentina entra nel vivo: dopo l’arrivo di Folorunsho novità anche in uscita. Ai procuratori di Ikonè e Kouamè è stato detto di trovarsi una squadra, sono sul mercato e verranno sostituiti in caso partissero: Ikonè ha qualche offerta dall’estero, per Kouamè c’è solo l’imbarazzo della scelta in Serie A, Parma e Torino su tutte. Per Luiz Henrique il Botafogo non demorde, e chiede 30 milioni, d’altra parte è il Pallone d’oro sudamericano. La Fiorentina vuole prenderlo, è il primissimo obiettivo di Commisso e società. Piace ancora Coulibaly del Parma, in scadenza a giugno, ma arriverà solo se Kayode va via.
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…
La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…
La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…
La Fiorentina a gennaio per forza di cose dovrà intervenire sul mercato per provare quantomeno…
Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Fiorentina nel prossimo mercato invernale quasi alle porte,…