E’ ufficiale l’addio in prestito oneroso, fino al termine della stagione, dell’attaccante del Como Andrea Belotti. L’ex giocatore di Fiorentina, Roma e Torino saluta dunque la Serie A per la prima volta in carriera e tenterà di rilanciarsi in Portogallo dopo le ultime esperienze non esaltati. Di seguito il comunicato del club lombardo che si può leggere sul profilo Instagram ufficiale della società.
Como 1907 comunica il trasferimento a titolo temporaneo fino al termine della stagione di Andrea Belotti all’SL Benfica. Buona fortuna, Andrea!
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cher Ndour dal Paris Saint Germain.
Cher Ndour, nato a Brescia il 27 luglio 2004, in carriera ha vestito anche le maglie di Benfica, Braga e Besiktas. Il nuovo calciatore viola, che ha indossato tutte le casacche delle nazionali giovanili italiane, vincendo, inoltre, gli Europei con l’Under 19, vanta anche 15 presenze con l’Under 21, con la quale ha realizzato anche 2 reti
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…