Il match tra Fiorentina e Atalanta si avvicina; le squadre si sfideranno domenica allo stadio Artemio Franchi. Si tratta di una partita cruciale, sia per la Viola che per la Dea. In merito a questo momento importante, è intervenuto anche l’ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni, il quale ha detto la sua sulle due squadre a Tuttomercatoweb.com.
La Fiorentina gioca bene, vedremo. Gioca contro la squadra più forte in trasferta, ma potrebbe essere la serata viola. Sicuramente adesso la Fiorentina è una squadra più solida e ha ritrovato per strada lo smalto che aveva perso.
Fiorentina-Atalanta sarà visibile esclusivamente in diretta su DAZN; gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Oppure su Sky nell’apposita ZONA DAZN.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…