Inter%2C+asse+caldissimo+con+Genova%3A+pronto+l%26%238217%3Bassalto+a+un+obiettivo+della+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/303117012486/inter-asse-caldissimo-con-genova-pronto-l-assalto-a-un-obiettivo-della-fiorentina/amp/

Inter, asse caldissimo con Genova: pronto l’assalto a un obiettivo della Fiorentina

Dopo aver chiuso per Josep Martínez, l’Inter vuole affrettare i tempi per un altro gioiellino di casa Genoa: la dirigenza nerazzurra, infatti, sta pressando la società rossoblù per intavolare una trattativa con un obiettivo dello scorso mercato invernale della Fiorentina, come riferisce la Gazzetta dello Sport

Inter, occhi su Gudmundsson: lo voleva la Fiorentina a gennaio

In attesa di vedere se e cosa succederà alle voci Dumfries e Arnautovic, ieri l’Inter ha piazzato il terzo colpo da novanta. Dopo i parametri zero Taremi e Zielinski, è arrivata la fumata bianca anche per Josep Martinez, 26enne portiere spagnolo del Genoa. Al Grifone andranno 13 milioni più 2 di bonus […] In attacco, al posto dell’usurato Sanchez è arrivato un luminare dell’area di rigore come Taremi, nazionale iraniano e per anni trascinatore del Porto. Per non spremere Lautaro e Thuram, l’altra alternativa è Arnautovic. Anche l’austriaco però ha 35 anni e acciacchi che non danno piene garanzie per il futuro. Se dovesse arrivare l’offerta giusta, l’idea è quella di andare all’assalto di Albert Gudmundsson, più giovane di otto anni, duttile e reduce da una stagione top. Ieri il biondo ha anche messo “mi piace” al post su Martinez nerazzurro… Un segnale?

Instagram@albertgudmundsson

Il CEO del Grifone Blázquez sulla permanenza dell’islandese

Noi non siamo una prigione, se alcuni calciatori vogliono fare altre esperienze noi non possiamo fermare la loro carriera, che è corta. Gudmundsson vive in città ed è felice qui. È normale che alla sua età voglia fare un’esperienza dove guadagnare di più. A gennaio ha rifiutato la Fiorentina non per il club, ma perché gli ho detto che avevo bisogno di lui per arrivare nella top ten. E per poco non ci siamo riusciti. Devo anche soddisfare i bisogni che hanno le persone […] Se dovesse chiedere di andare via e ci fosse l’offerta giusta allora la prenderemmo in considerazione. Abbiamo avuto degli interessamenti dall’Arabia, dall’Italia e dall’estero ma nessuna offerta concreta. Chiedono in tanti ma il mercato non è ancora iniziato.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

39 minuti ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

2 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

4 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

5 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

7 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

8 ore ago