L’allenatore dell’Islanda Arnar Gunnlaugsson, ha diramato la lista dei convocati per le gare contro Irlanda del Nord e e Scozia.
Tra i giocatori che porterà con sé c’è anche Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina che era già tornato in Nazionale due mesi fa incassando gli elogi del ct entusiasta di poterlo avere a disposizione
Come riporta la Repubblica, se l’esterno destro ex Inter e Roma ha recuperato dall’ultima noia muscolare che lo ha condizionato nelle ultime settimane, anche Albert Gudmundsson – un altro giocatore con il destino ancora tutto da decifrare – dovrebbe farcela per Udine: ballottaggio aperto con Lucas Beltr´an per affiancare Moise Kean in attacco.
Ultima partita del campionato e della stagione per la Fiorentina, chiamata a vincere a Udine e sperare in un ko della Lazio per arrivare 6^ e quindi strappare un pass per la prossima Conference. Nel 3-5-2 di Palladino il solito De Gea in porta e davanti a lui Pablo Mari, Ranieri e Comuzzo favorito su Pongracic. Dodo e Gosens a tutta fascia, in mezzo si prepara al rientro Cataldi (sta meglio ma se darà ancora forfait spazio per Richardson) in cabina di regia, con Mandragora e Fagioli mezzali. Davanti pronto al rientro Gudmundsson, che dovrebbe formare la coppia offensiva con Kean.
L'ex dirigente viola oggi direttore generale del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della corsa salvezza…
Il Milan continua ad avere problemi in attacco. La squadra di Allegri segna ma nessuno…
Come accaduto già per tante tifoserie, anche i sostenitori del Parma hanno scelto di disertare…
Sono molte le squadre che hanno messo nel mirino Oumar Solet in vista della prossima…
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…