L’allenatore dell’Islanda Arnar Gunnlaugsson, ha diramato la lista dei convocati per le gare contro Irlanda del Nord e e Scozia.
Tra i giocatori che porterà con sé c’è anche Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina che era già tornato in Nazionale due mesi fa incassando gli elogi del ct entusiasta di poterlo avere a disposizione
Come riporta la Repubblica, se l’esterno destro ex Inter e Roma ha recuperato dall’ultima noia muscolare che lo ha condizionato nelle ultime settimane, anche Albert Gudmundsson – un altro giocatore con il destino ancora tutto da decifrare – dovrebbe farcela per Udine: ballottaggio aperto con Lucas Beltr´an per affiancare Moise Kean in attacco.
Ultima partita del campionato e della stagione per la Fiorentina, chiamata a vincere a Udine e sperare in un ko della Lazio per arrivare 6^ e quindi strappare un pass per la prossima Conference. Nel 3-5-2 di Palladino il solito De Gea in porta e davanti a lui Pablo Mari, Ranieri e Comuzzo favorito su Pongracic. Dodo e Gosens a tutta fascia, in mezzo si prepara al rientro Cataldi (sta meglio ma se darà ancora forfait spazio per Richardson) in cabina di regia, con Mandragora e Fagioli mezzali. Davanti pronto al rientro Gudmundsson, che dovrebbe formare la coppia offensiva con Kean.
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…