PRE+PARTITA%2C+Prad%C3%A8%3A+%26%238220%3BLa+presenza+di+Commisso+ci+d%C3%A0+qualcosa+in+pi%C3%B9.+Sappiamo+di+essere+forti%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/30325771782/pre-partita-prade-la-presenza-di-commisso-ci-da-qualcosa-in-piu-sappiamo-di-essere-forti/amp/

PRE PARTITA, Pradè: “La presenza di Commisso ci dà qualcosa in più. Sappiamo di essere forti”

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, è stato intervistato da Sky Sport a pochi minuti dalla prima di campionato contro il Torino: “Sicuramente la presenza del presidente ci dà qualcosa in più, è un punto di riferimento per tutti noi, per la città e i tifosi. Tutto quello che vogliamo fare è per la crescita della Fiorentina, penso al centro sportivo. Stiamo lavorando tanto, l’entusiasmo della gente lo dobbiamo conquistare, perché si viene da annate non belle e Firenze merita di più. L’obiettivo è vincere più partite possibili, senza avere il timore di nessuno e sapendo di essere una squadra forte”. Cosa succederà con Chiesa?

“E’ un momento particolare per tutti perché abbiamo tre partite con il mercato aperto, oggi posso dire che Chiesa è un nostro giocatore e non c’è nulla che faccia pensare al contrario”.

Se lo valutiamo 70 milioni? “Anche qualcosina in più (ride, ndr). I grandi club si possono indebitare? E’ una cosa che c’è da sempre, ma il nostro presidente ne ha parlato già molto bene così come tanti altri presidenti. Dobbiamo essere bravi tutti a gestire le nostre società facendo operazioni sane e cercando di essere sempre competitivi sul piano tecnico”.

Redazione

Recent Posts

Vanoli gli concede spazio e azzecca la scelta vincente

Non è stata solo la serata della vittoria per la Fiorentina negli ottavi di finale…

41 minuti ago

Fiorentina, piano da 85 milioni per il Franchi: ma ecco cosa servirà

Si avvicina un’intesa tra Fiorentina e il Comune di Firenze per il futuro dello Stadio…

1 ora ago

Gattuso pensa ai convocati per gli spareggi, tre giocatori della Fiorentina nel mirino

In vista degli spareggi di qualificazione ai Mondiali 2026 con l’Italia di Gennaro Gattuso, l’attenzione…

2 ore ago

Fiorentina, morale alto: ora la sfida salvezza con la Cremonese

La vittoria per 2-1 della Fiorentina contro il Raków Częstochowa nell’andata degli ottavi di finale…

3 ore ago

Fiorentina, sofferenza infinita: notte di tensione e liberazione

La Fiorentina conquista una vittoria sofferta ma fondamentale contro il Rakow, imponendosi 2-1 grazie al…

3 ore ago

Il Milan vuole Kean, ipotesi scambio con i rossoneri per la Fiorentina

Moise Kean è un obiettivo del Milan in vista della prossima stagione con il centravanti…

4 ore ago