Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, è stato intervistato da Sky Sport a pochi minuti dalla prima di campionato contro il Torino: “Sicuramente la presenza del presidente ci dà qualcosa in più, è un punto di riferimento per tutti noi, per la città e i tifosi. Tutto quello che vogliamo fare è per la crescita della Fiorentina, penso al centro sportivo. Stiamo lavorando tanto, l’entusiasmo della gente lo dobbiamo conquistare, perché si viene da annate non belle e Firenze merita di più. L’obiettivo è vincere più partite possibili, senza avere il timore di nessuno e sapendo di essere una squadra forte”. Cosa succederà con Chiesa?
“E’ un momento particolare per tutti perché abbiamo tre partite con il mercato aperto, oggi posso dire che Chiesa è un nostro giocatore e non c’è nulla che faccia pensare al contrario”.
Se lo valutiamo 70 milioni? “Anche qualcosina in più (ride, ndr). I grandi club si possono indebitare? E’ una cosa che c’è da sempre, ma il nostro presidente ne ha parlato già molto bene così come tanti altri presidenti. Dobbiamo essere bravi tutti a gestire le nostre società facendo operazioni sane e cercando di essere sempre competitivi sul piano tecnico”.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…