Foto IG Napoli, Spalletti.
News

Bonanni: "Spalletti ha messo le mani avanti. La sconfitta di ieri..."

L'ex calciatore ed allenatore Massimo Bonanni ha commentato così le dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti nel post partita di Napoli-Fiorentina, per poi commentare la lotta scudetto degli azzurri

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Massimo Bonanni ai microfoni di TMW Radio, in merito al match di ieri disputato da Napoli e Fiorentina:

Come interpreta le parole di Spalletti dopo Napoli-Fiorentina?
"Secondo me lui ha voluto un po' mettere le mani avanti. Dopo la vittoria della scorsa giornata si sentiva lanciato verso lo Scudetto e invece forse ieri, dopo la sconfitta, ha cercato di pararsi. Probabilmente anche perchè ha detto la verità, ormai non dipende più da loro. Secondo me il Napoli è ancora in corsa ma non la vedo molto propensa a vincere". 

Invece un suo pensiero sulla Roma? 
"La Roma la prossima trova il Napoli ed è una grandissima sfida. La Roma di ieri non mi ha fatto impazzire, forse non si aspettava una partita così complicata. Ieri non mi è piaciuta perché non ha quasi mai tirato in porta e, se Rui Patricio non fa una parata enorme, la partita la perde. Sarà una partita molto complicata per entrambe, la Roma è sempre la Roma e per il Napoli è davvero l’ultimo treno. Poi sappiamo quanto entrambe, anche da un punto di vista ambientale, tengano alla partita".

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Cecchi Gori: "Commisso? Non spetta a me valutare. Su Antognoni..."