Ndour: “Ecco a che calciatore mi ispiro! Obiettivo? Sogno la Champions e…”

Il seguito della lunga intervista rilasciata dal centrocampista gigliato

Intervenuto a Vivo Azzurro TV, Cher Ndour ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha trattato tanti temi tra cui il suo ritorno alla Fiorentina e gli obiettivi per il futuro: 

Cher Ndour, l’idolo è Paul Pogba: sogni e obiettivi 

Come caratteristiche mi sono sempre ispirato a Pogba, come dedizione al lavoro e per la carriera che ha avuto a Cristiano Ronaldo. E a LeBron James: seguo l’NBA, quello che sta facendo a 40 anni è frutto non solo del talento ma anche della dedizione che ci mette […] Ho diversi sogni nel cassetto come vincere la Champions League ed esordire con la Nazionale maggiore.

Paul Pogba
Paul Pogba

Sulle sua avventure in giro per l’Europa

All’estero sono stato benissimo ma l’Italia è sempre l’Italia e ultimamente mi scorreva dentro il richiamo di casa. Da ragazzo avevo bisogno di stimoli e di affrontare nuove esperienze, è venuta fuori questa possibilità di andare all’estero e, anche se ero molto giovane, ho deciso di partire. Ho la fortuna di avere due genitori che tengono molto a me, che mi sono sempre stati vicini e che mi hanno seguito a Lisbona, Parigi e anche a Istanbul. Mi hanno sempre consigliato nelle scelte, lasciandomi però la decisione finale.

Gestione cookie