L’edizione odierna de La Nazione fa il punto della situazione tra i giocatori viola che in questa sessione di mercato invernale potrebbero partire.
Cristiano Biraghi è sotto gli occhi del Napoli, come ormai stiamo leggendo nelle ultime settimane. Il capitano della Fiorentina è in rottura con la società e gennaio lascerà i gigliati per approdare altrove.
Christensen è fuori rosa da settembre, per lui potrebbe farsi avanti il Bochum in Germania. Un avventura infelice quella dell’estremo difensore viola che nella Fiorentina non ha praticamente mai trovato spazio per emergere e che, dopo l’arrivo di De Gea e l’exploit di Martinelli è finito nel dimenticatoio.
Se i nomi precedenti sono praticamente già fuori dal progetto Fiorentina, ci sono quattro nomi che continuano a ballare tra la permanenza e l’addio: Terracciano (QUI LA NOTIZIA DI UN SUO POSSIBILE ADDIO), Ikoné, Kouamé e Martínez.
Sul primo c’è l’interesse del Cagliari, sugli altri ancora non si è mossa ufficialmente nessuna società. Il mercato invernale, con i possibili colpi in entrata, potrebbe decretare tali cessioni o permanenze.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…