Lucas Martinez Quarta è quasi praticamente un capitolo chiuso della società viola. Poco fa il difensore è atterrato dall’altra parte del mondo, a Buenos Aires, per iniziare a breve la sua avventura con il River Plate.
E’ stato il primo movimento in uscita fatto sul mercato da parte della società viola per questa sessione invernale di calciomercato. Martinez Quarta è atterrato poco fa all’aeroporto di Buenos Aires, come riporta Sports Center, notiziario di ESPN con delle immagini inedite del calciatore, giunto in Argentina per intraprendere un nuovo percorso con il River Plate.
L’accordo River Plate-Fiorentina è quasi chiuso e segnerà la fine della carriera di Quarta in gigliato. Gianluca Galli, ex portiere viola, ha detto la sua sul giocatore argentino:
“E’ arrivato qui con grandi aspettative, si è dimostrato molto abile quando c’era da attaccare la porta avversaria, ma aveva grandi difetti in fase difensiva. Con la palla lunga si faceva sorprendere e spesso perdeva l’uomo in marcatura. Ma comunque va via a testa alta, con la consapevolezza di aver dato tutto per questa maglia. Se entri nel cuore dei tifosi viola, ci resterai per sempre.”
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…