Improta%3A+%26%238220%3BMoise+Kean+sarebbe+perfetto+per+il+Napoli+di+Antonio+Conte%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/304819899910/improta-moise-kean-sarebbe-perfetto-per-il-napoli-di-antonio-conte/amp/

Improta: “Moise Kean sarebbe perfetto per il Napoli di Antonio Conte”

L’ex giocatore del Napoli, Giovanni Improta, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, per dire la sua sul gigliato Moise Kean.

Kean al Napoli?

Kean sarebbe un ottimo profilo per Antonio Conte e si adatterebbe bene al gioco del Napoli. Ha una grande tecnica, un buon dribbling, è capace di far salire la squadra, ha una fisicità notevole ed è bravo di testa. È un giocatore da prendere in seria considerazione per il dopo Lukaku. Il Napoli ha una rosa di qualità, ma Kean potrebbe aggiungere quel pizzico in più dove manca. Sarà Conte a decidere i profili giusti, ma sono certo che avrà chiesto garanzie per il prossimo anno. La sua permanenza a Napoli, per me, è scontata.

Kean, foto ACF Fiorentina

L’acquisto viola dell’attaccante

ll giornalista Riccardo Galli, durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione di Moise Kean alla Fiorentina. 

La Fiorentina questa estate ha fatto un ottimo affare, prendendolo a cifre eccellenti. Tutti si sono accorti che la clausola fosse buona in quel momento, quando ancora doveva dimostrare ed rappresentava una scommessa. Ci sono tutti gli ingredienti per proseguire il suo percorso con la Fiorentina, che gli sta dando tanto in questa stagione. Il riscatto di Colpani non è conveniente per la Fiorentina, almeno in base a come era stato stabilito la scorsa estate. Potrebbe semmai arrivare ad intavolare una trattativa per riaverlo ma con una maniera diversa, nel caso in cui volesse continuare a credere in lui.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Fiorentina, il programma di oggi: giornata libera per i gigliati, domani la ripresa degli allenamenti

La Fiorentina di Paolo Vanoli è reduce dalla dolorosa sconfitta contro il Parma di Carlos…

58 minuti ago

Cremonese, mister Nicola ritrova un uomo chiave: le ultime in vista della Fiorentina

Dopo il KO di ieri pomeriggio al Tardini contro il Parma, la Fiorentina scenderà nuovamente…

3 ore ago

Pazienza finita al Milan, 35 milioni e addio immediato

Sembra essere terminata la pazienza del Milan nei confronti di un calciatore che potrebbe salutare…

5 ore ago

Scambio Juventus-Milan, il botto di fine anno accende il calciomercato

Nelle ultime ore si è parlato di diversi possibili scambio tra Juventus e Milan in…

20 ore ago

Vanoli, il KO di Parma mette una pietra tombale sulla sua esperienza viola: la pazienza è finita

L'ennesimo KO in campionato - contro il Parma di Carlos Cuesta - segna una conclusione…

20 ore ago

Pagelle F1, Parma 1-0 Fiorentina: Piccoli si mangia un gol, Kean molti. Male Mandragora, Fagioli predica nel deserto

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

21 ore ago