Improta%3A+%26%238220%3BMoise+Kean+sarebbe+perfetto+per+il+Napoli+di+Antonio+Conte%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/304819899910/improta-moise-kean-sarebbe-perfetto-per-il-napoli-di-antonio-conte/amp/

Improta: “Moise Kean sarebbe perfetto per il Napoli di Antonio Conte”

L’ex giocatore del Napoli, Giovanni Improta, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, per dire la sua sul gigliato Moise Kean.

Kean al Napoli?

Kean sarebbe un ottimo profilo per Antonio Conte e si adatterebbe bene al gioco del Napoli. Ha una grande tecnica, un buon dribbling, è capace di far salire la squadra, ha una fisicità notevole ed è bravo di testa. È un giocatore da prendere in seria considerazione per il dopo Lukaku. Il Napoli ha una rosa di qualità, ma Kean potrebbe aggiungere quel pizzico in più dove manca. Sarà Conte a decidere i profili giusti, ma sono certo che avrà chiesto garanzie per il prossimo anno. La sua permanenza a Napoli, per me, è scontata.

Kean, foto ACF Fiorentina

L’acquisto viola dell’attaccante

ll giornalista Riccardo Galli, durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione di Moise Kean alla Fiorentina. 

La Fiorentina questa estate ha fatto un ottimo affare, prendendolo a cifre eccellenti. Tutti si sono accorti che la clausola fosse buona in quel momento, quando ancora doveva dimostrare ed rappresentava una scommessa. Ci sono tutti gli ingredienti per proseguire il suo percorso con la Fiorentina, che gli sta dando tanto in questa stagione. Il riscatto di Colpani non è conveniente per la Fiorentina, almeno in base a come era stato stabilito la scorsa estate. Potrebbe semmai arrivare ad intavolare una trattativa per riaverlo ma con una maniera diversa, nel caso in cui volesse continuare a credere in lui.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

1 ora ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

2 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

4 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

5 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

7 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

9 ore ago