Ci sono novità importanti per quanto riguarda la Premier League con precisione in casa Luton Town come vi avevamo raccontato questo pomeriggio.
Attimi di terrore nel corso di Bournemouth-Luton Town, nella 17esima giornata di Premier League. Il capitano degli ospiti, Tom Lockyer, al 58° minuto è collassato sul terreno di gioco perdendo i sensi: la partita è stata poi interrotta lasciando il risultato sull’1-1. Il calciatore, trasportato in ospedale, ha fatto preoccupare tutti: compagni, tifosi e avversari. Scene drammatiche, con il gallese che era già stato protagonista di un episodio simile, nel corso della finale playoff di Championship giocata lo scorso giugno, poi successivamente operato al cuore e reso idoneo a riprendere l’attività sportiva a pieno regime. Il club, con una nota ufficiale, ha voluto tranquillizzare l’ambiente, dando un importante aggiornamento sulle condizioni del calciatore:
“Il nostro staff medico ha confermato che il capitano degli Hatters ha avuto un arresto cardiaco sul campo, ma è stato subito reattivo quando è stato portato via con la barella. Ha ricevuto ulteriori cure all’interno dello stadio, per le quali ringraziamo ancora una volta le squadre mediche di entrambe le squadre. Tom è stato poi trasferito in ospedale e possiamo rassicurare i tifosi sulle condizioni: al momento è stabile e si sta sottoponendo a ulteriori esami ,con la famiglia al suo fianco. Ringraziamo tutti per il sostegno, la preoccupazione e i messaggi affettuosi ricevuti. “.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…