Barak (ph. G.Morini)
Barak (ph. G.Morini)

Antonin Barak ha finalmente trovato la condizione dei tempi migliori, quando incantava in tutti i campi di Serie A con il Verona di Tudor, Simeone e Caprari. Adesso, il ceco si candida seriamente a partire dal primo minuto contro il Milan questo sabato, ma la scelta finale spetta naturalmente a Vincenzo Italiano e ai suoi collaboratori. 

Barak splende in Nazionale: occasione per lui contro il Milan?

Come riporta infatti il Corriere dello Sport, Barak ha concluso la sosta per le Nazionali in maniera egregia, mettendo a referto un gol contro la Norvegia e un assist nel match contro l'Armenia. Contro il Milan, dovrebbe esserci Beltrán dal primo minuto, ma le chances per l'ex Udinese e Verona potrebbero aumentare, anche se è comunque più che probabile un suo impiego a partita in corso.

Barak in campo contro il Parma
Barak in campo contro il Parma

Le parole di Barak sull’interessamento del Napoli a gennaio 
 

Mi sono consultato con lo staff tecnico della Nazionale in quei giorni. L'intenzione principale era quella di valutare la situazione nel miglior modo possibile per me. C'era interesse, il più grande era da parte del Napoli, ma alla fine l'operazione non è andata in porto quindi è inutile tornare indietro [...] La Fiorentina ha dimostrato tantissima fiducia in me e posso dire di essere molto felice di essere rimasto a Firenze [...] Sul sorteggio contro il Viktoria? Sono contento del sorteggio perché posso tornare in Repubblica Ceca. Non li considero come un avversario più debole perché non guardo ai valori sulla carta. E' una partita a cui teniamo molto, non vediamo l'ora di giocare e credo che possiamo farcela ad arrivare in semifinale, ma non sarà semplice.

Fiorentina-Milan sarà sold-out: il messaggio della società sui social
Agresti: "De Rossi alla Fiorentina? Il motivo di queste voci..."

💬 Commenti