Antonin Barak ha finalmente trovato la condizione dei tempi migliori, quando incantava in tutti i campi di Serie A con il Verona di Tudor, Simeone e Caprari. Adesso, il ceco si candida seriamente a partire dal primo minuto contro il Milan questo sabato, ma la scelta finale spetta naturalmente a Vincenzo Italiano e ai suoi collaboratori.
Come riporta infatti il Corriere dello Sport, Barak ha concluso la sosta per le Nazionali in maniera egregia, mettendo a referto un gol contro la Norvegia e un assist nel match contro l‘Armenia. Contro il Milan, dovrebbe esserci Beltrán dal primo minuto, ma le chances per l’ex Udinese e Verona potrebbero aumentare, anche se è comunque più che probabile un suo impiego a partita in corso.
Mi sono consultato con lo staff tecnico della Nazionale in quei giorni. L’intenzione principale era quella di valutare la situazione nel miglior modo possibile per me. C’era interesse, il più grande era da parte del Napoli, ma alla fine l’operazione non è andata in porto quindi è inutile tornare indietro […] La Fiorentina ha dimostrato tantissima fiducia in me e posso dire di essere molto felice di essere rimasto a Firenze […] Sul sorteggio contro il Viktoria? Sono contento del sorteggio perché posso tornare in Repubblica Ceca. Non li considero come un avversario più debole perché non guardo ai valori sulla carta. E’ una partita a cui teniamo molto, non vediamo l’ora di giocare e credo che possiamo farcela ad arrivare in semifinale, ma non sarà semplice.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…