Il+commento%3A+%26%238220%3BFiorentina%3F+Senza+Arthur%2C+Nico+e+Jack+%C3%A8+una+squadra+normale.+Sul+mercato..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/306036248070/il-commento-fiorentina-senza-arthur-nico-e-jack-e-una-squadra-normale-sul-mercato/amp/

Il commento: “Fiorentina? Senza Arthur, Nico e Jack è una squadra normale. Sul mercato..”

Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e dei suoi prossimi impegni. 

Queste le sue parole

“Io a uno come Nico Gonzalez non fare mai a meno. Nell’ultimo mese, la Fiorentina ne ha vinto 5 su 6. Il periodo è buono, non c’è dubbio, anche se ci sono state prestazioni altalenanti. Tornando a Nico, io lo vorrei eccome contro la Roma. La gara con il Parma? Italiano si è reso conto di averla preparata senza dare il giusto peso al Parma, lo spiegano i cambi al 45′. Con Arthur, la partita è cambiata. Quando mancano insieme lui, Nico Gonzalez e Bonaventura, la Fiorentina rischia di diventare una squadra normale. Italiano si aspettava qualcosa di più da alcuni, ma era prevedibile la forza del Parma”.

Conclude così

“La rosa della Fiorentina? Dipende da che gioco vuoi fare. Senza tre pedine, la Fiorentina è davvero modesta. Non è in grado di dominare. Mercato di gennaio? Non so cosa succederà, è un mercato complicato. Mourinho? Merita rispetto, ha vinto tanto. Diventa difficile controbattere. Poi, per il suo personaggio, ha un po’ “perso la testa”. Ma alle spalle ha una serie di vittorie che gli permette di fare ciò che vuoi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Rapid Vienna come la Fiorentina: inizio di campionato disastroso

In attesa della sfida contro la Fiorentina in Conference League (giovedì 23 alle 18.45), il…

37 minuti ago

Si opera, tegola Inter: una mazzata per Chivu

Nel contesto di un momento ultra positivo confermato anche dopo la sosta delle Nazionali, l'Inter…

2 ore ago

Pioli Vs Toni post Milan-Fiorentina: “Sento troppi commenti banali. Dobbiamo far meglio, io per primo”

La Fiorentina torna da San Siro a mani vuote e all'ultimo posto in classifica grazie…

9 ore ago

Pagelle F1, Milan 2-1 Fiorentina: Gosens illude, Kean non conclude e Parisi la combina grossa

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

10 ore ago

Non c’è più tempo da perdere, la giovane stella è pronta a firmare per la Fiorentina

La Fiorentina non vuole perdere tempo e sta per mettere sotto contratto una giovane stella…

11 ore ago

Il contratto è sul tavolo, firma Insigne e torna in Serie A

Lorenzo Insigne può tornare in Serie A. C'è un club disposto a ingaggiarlo da svincolato…

13 ore ago