Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l’ex attaccante del Parma Alessandro Melli, soffermandosi sulla sfida di domani e non solo.
Kean adesso come adesso è il giocatore piu importante che abbiamo in Italia. In questo momento qui l’attaccante della Fiorentin è veramente devastante. In allenamento è diventato immancabile ed in partita è sempre uno dei migliori in campo. E’ cresciuto molto come persona, va detto che in precedenza forse si era dimostrato forse un po’ immaturo. Adesso è diventato una persona molto seria e consapevole delle proprie qualità. Moise è più forte di Retegui, è più completo. L’attaccante dell’Atalantaè bravo in area di rigore, ma non ha la forza e la gamba di Kean, che è devastante anche a campo aperto
Logicamente la Fiorentina è favorita, la rosa è superiore. Gli aspetti che possono aiutare il Parma sono due. I gialloblu stanno abbastanza bene, e vengono da un paio di risultati positivi: da quando è arrivato in panchina si difendono meglio. Il secondo aspetto è il fatto che la Fiorentina ha giocato giovedì, e giocherà anche il prossimo…
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…