Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l’ex attaccante del Parma Alessandro Melli, soffermandosi sulla sfida di domani e non solo.
Kean adesso come adesso è il giocatore piu importante che abbiamo in Italia. In questo momento qui l’attaccante della Fiorentin è veramente devastante. In allenamento è diventato immancabile ed in partita è sempre uno dei migliori in campo. E’ cresciuto molto come persona, va detto che in precedenza forse si era dimostrato forse un po’ immaturo. Adesso è diventato una persona molto seria e consapevole delle proprie qualità. Moise è più forte di Retegui, è più completo. L’attaccante dell’Atalantaè bravo in area di rigore, ma non ha la forza e la gamba di Kean, che è devastante anche a campo aperto
Logicamente la Fiorentina è favorita, la rosa è superiore. Gli aspetti che possono aiutare il Parma sono due. I gialloblu stanno abbastanza bene, e vengono da un paio di risultati positivi: da quando è arrivato in panchina si difendono meglio. Il secondo aspetto è il fatto che la Fiorentina ha giocato giovedì, e giocherà anche il prossimo…
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…
Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…
Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…