Michael Folorunsho sembra sempre più vicino a lasciare Napoli, direzione Fiorentina: Raffaele Palladino ha dato il via libera e adesso le parti stanno provando a chiudere l’affare in tempi brevi in vista dei prossimi, delicati impegni di campionato.
Come rivela la Nazione, infatti, il duttile centrocampista può arrivare al Franchi anche con un prestito con diritto di riscatto. Più complicate le piste che portano a Frendrup del Genoa e Fazzini dell’Empoli, per i quali è richiesto un investimento importante e soprattutto a titolo definitivo. La Viola potrebbe anche fare un investimento importante, ma date le tempistiche e l’urgenza di regalare a Palladino un elemento in più in mezzo al campo la pista che porta al Nazionale italiano sembra la più facilmente percorribile.
Raffaele Palladino ha dato il proprio gradimento al possibile acquisto di Michael Ijemuan Folorunsho.Per il classe 1998 si tratta sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi. La Fiorentina valuta anche Leonardo Spinazzola che con Antonio Conte sta faticando a trovare spazio a causa del passaggio al 4-3-3.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…