Ismael Bennacer fa un passaggio (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Secondo quanto riportato da Milan News, Ismael Bennacer potrebbe diventare un rinforzo per il centrocampo della Fiorentina.
Dopo sei mesi in prestito al Marsiglia, il centrocampista algerino è pronto a lasciare la Francia e tornare in Serie A. Su di lui c’è l’interesse della Fiorentina, che potrebbe presto essere allenata di nuovo da Stefano Pioli, sempre più vicino al ritorno sulla panchina viola
Il buon rapporto tra Bennacer e Stefano Pioli potrebbe aiutare a rendere più semplice il suo arrivo a Firenze. I due si conoscono bene e hanno lavorato insieme in passato, e questo potrebbe spingere il centrocampista algerino a scegliere la Fiorentina come nuova destinazione. Inoltre, Bennacer non sembra essere una prima scelta per Massimiliano Allegri, che sta cercando di rafforzare il centrocampo del Milan puntando su Adrien Rabiot, un giocatore che conosce molto bene e che considera un elemento fondamentale per il suo gioco. Questo scenario apre quindi la porta a un possibile trasferimento di Bennacer, che potrebbe rilanciarsi proprio in maglia viola sotto la guida di un allenatore che ha sempre avuto fiducia in lui.
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…