Ismael Bennacer fa un passaggio (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Secondo quanto riportato da Milan News, Ismael Bennacer potrebbe diventare un rinforzo per il centrocampo della Fiorentina.
Dopo sei mesi in prestito al Marsiglia, il centrocampista algerino è pronto a lasciare la Francia e tornare in Serie A. Su di lui c’è l’interesse della Fiorentina, che potrebbe presto essere allenata di nuovo da Stefano Pioli, sempre più vicino al ritorno sulla panchina viola
Il buon rapporto tra Bennacer e Stefano Pioli potrebbe aiutare a rendere più semplice il suo arrivo a Firenze. I due si conoscono bene e hanno lavorato insieme in passato, e questo potrebbe spingere il centrocampista algerino a scegliere la Fiorentina come nuova destinazione. Inoltre, Bennacer non sembra essere una prima scelta per Massimiliano Allegri, che sta cercando di rafforzare il centrocampo del Milan puntando su Adrien Rabiot, un giocatore che conosce molto bene e che considera un elemento fondamentale per il suo gioco. Questo scenario apre quindi la porta a un possibile trasferimento di Bennacer, che potrebbe rilanciarsi proprio in maglia viola sotto la guida di un allenatore che ha sempre avuto fiducia in lui.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…