Alle ore 18:45 la Fiorentina di Palladino sfiderà in casa il Lask. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
La Fiorentina si presenta alla partita di oggi con il vento in poppa dopo aver ottenuto l’ottava vittoria consecutiva in Serie A contro il Cagliari nel fine settimana, che lascia i Viola a tre punti dalla capolista Atalanta con una partita in meno.
Il LASK è settimo nella Bundesliga austriaca, a 16 punti dalla capolista Sturm Graz. Sabato la squadra di Markus Schopp è stata battuta 2-1 dal Wolfsberg. Ritorno in Italia per il centrocampista del LASK Valon Berisha, che ha giocato con la Lazio dal 2018 al 2020.
FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Mandragora, Richardson; Ikone, Kouame, Sottil; Kean.
A disposizione: Terracciano, De Gea, Dodo, Beltran, Gudmundsson, Comuzzo, Gosens, Moreno, Colpani, Adli, Harder, Rubino.
Allenatore: Palladino.
LASK (4-3-3): Jungwirth; Bogarde, Talovierov, Smolcic, Bello; Stojkovic, Jovicic, Zulj; Berisha, Entrup, Flecker.
A disposizione: Lawal, Schillinger, Galvez, Renner, Ljubicic, Horvath, Haider, Taoui, Midzic.
Allenatore: Schopp.
Quella di Pietro Comuzzo alla Fiorentina è certamente stata una stagione molto difficile, in linea…
La Fiorentina ha trovato l’accordo definitivo con il Bournemouth per Alex Jiménez, mettendo così fine…
Il Cagliari continua a ridisegnare il proprio centrocampo con decisione e rapidità. Dopo l’arrivo di…
La Fiorentina ha ufficialmente aperto alla cessione di Jonas Harder, segnando quello che potrebbe essere…
La Fiorentina continua a muoversi con grande rapidità sul mercato, confermando la volontà di costruire…
Alle prese con la sempre più probabile cessione di Dodo, la Fiorentina si sta muovendo…