La Fiorentina di Raffaele Palladino è, al momento, un vero e proprio cantiere: dopo aver chiuso per Moise Kean e tentato l’affondo per Nicolò Zaniolo, domani 30 giugno sarà una data significativa, dato che alcuni giocatori – tra chi ha giocato a Firenze in prestito e chi non rinnoverà il contratto – lasceranno definitivamente il Viola Park.
Stando alla Nazione, infatti, Jack Bonaventura e il brasiliano (oltre a Gaetano Castrovilli) non proseguiranno la loro carriera in Viola e prenderanno altre strade. Per colmare il vuoto che lasceranno, Pradè cercherà di ingaggiare nuovi giocatori dal futuro promettente: Tessmann del Venezia viene valutato 6-7 milioni di euro, mentre per Vranckx c’è da trovare l’accordo con il Wolfsburg. Manca ancora il grande nome per portare qualità ed esperienza al centrocampo, ma il mercato è lungo.
Affare fatto. Moise Kean sarà un nuovo attaccante della Fiorentina, come anticipato nell’ultima settimana abbondante, una rincorsa partita lo scorso gennaio. Giovedì scorso abbiamo raccontato la chiusura della operazione, 13 milioni più 3 di bonus alla Juventus. Adesso possiamo aggiungere che la prossima settimana sarà quella delle visite con il suo nuovo club, Kean è atteso tra giovedì e venerdì a Firenze.
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…
Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…
Al Dall’Ara nella 21^ giornata scendono in campo Bologna e Fiorentina. Scopriamo le scelte dei…
Diversi disagi in autostrada per alcuni tifosi della Fiorentina diretti a Bologna, per il match…
Meno di due ore al fischio d'inizio di Bologna-Fiorentina, gara che si disputa allo stadio…
Rocco Commisso prima della sua morte aveva un ultimo regalo in serbo per la Fiorentina…