Aurelio De Laurentiis ha lanciato un forte, fortissimo messaggio sul futuro del Napoli e dello stadio Diego Armando Maradona, destando molto scalpore e curiosità tra i tanti tifosi napoletani e anche quelli delle altre squadre italiane.
Stando a quanto riportato anche dal portale TuttoNapoli.net, infatti, il vulcanico e imprevedibile presidente del Napoli ha rivelato in diretta nazionale, alla RAI, la sua intenzione di non rinnovare, riqualificare e ristrutturare lo stadio Diego Armando Maradona: il suo sogno è quello di edificare un nuovo impianto. Il vecchio San Paolo, dunque, sembra avere i giorni contati, con buona pace dei nostalgici: parola di Aurelio De Laurentiis.
“Il casting per il futuro allenatore del Napoli è appena partito. Dopo gli esoneri di Rudi Garcia e Walter Mazzarri, Aurelio De Laurentiis ha scelto di affidarsi a Francesco Calzona, candidato a una possibile riconferma in vista della prossima stagione. Tuttavia, il patron partenopeo, al di là del buon impatto del tecnico calabrese, sta studiando tutte le possibili soluzioni in vista dell’annata ‘24/’25. Una delle opzioni preferite del numero uno azzurro è Antonio Conte, con cui ha un rapporto privilegiato, intenso, frontale, al quale riconosce (giustamente) autorevolezza e spessore. C’è poi Stefano Pioli del Milan, rimasto – per stile, sobrietà e preparazione – un’idea. E poi Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina e visto come un’occasione per lanciare il Napoli verso una nuova epoca”.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…