Di+Gennaro%3A+%26%238220%3BCon+un+buon+mercato%2C+la+Viola+pu%C3%B2+ambire+al+quarto+posto%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/308049513990/di-gennaro-con-un-buon-mercato-la-viola-puo-ambire-al-quarto-posto/amp/

Di Gennaro: “Con un buon mercato, la Viola può ambire al quarto posto”

Interventuto a TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha commentato l’andamento della Fiorentina e ribadito che se la Viola farà un mercato di livello, il quarto posto è sicuramente alla portata. 

“La Viola non va davanti, serve aggiustare qualcosa”

Queste le sue parole sulla partita contro la Roma: “Bella partita, la lotta per la Champions è intrigante. La Fiorentina non va davanti, il gol è della difesa. Davanti devono farsi delle domande. La Roma con Dybala è un’altra squadra ed è un problema per la lotta al quarto posto. Mourinho sta facendo un lavoro importante, anche lì c’è il problema degli infortuni. Smalling non ce l’ha da tre mesi e sappiamo come cambiano gli equilibri con lui. Senza Dybala poi chi lega il gioco?

Fiorentina

“La Fiorentina può giocarsi il quarto posto”

Conclude Di Gennaro: “La Fiorentina, se riesce a gennaio a prendere qualcosa, si può giocare il quarto posto“.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ndour (Mixed): “Partita difficile, che ambiente! Felice della porta inviolata”

Il centrocampista della Fiorentina Cher Ndour ha risposto ai microfoni ufficiali del club sulla bella…

46 minuti ago

Tudor esonerato, c’è la data: sciolti i dubbi in casa Juve

La posizione del tecnico bianconero si complica ancor di più dopo la pur dignitosa sconfitta…

1 ora ago

Dzeko (Sky): “Oggi grande vittoria, ma domenica ci aspetta un grande impegno! Cosa penso dell’attacco a due”

L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko, autore di un gol nella splendida vittoria questa sera contro…

2 ore ago

Pioli: “Oggi bella partita, testa subito al Bologna! Saluto Italiano, spero di vederlo domenica”

Subito dopo la partita appena conclusasi contro il Rapid Vienna di Peter Stöger all'Allianz Stadion,…

2 ore ago

Pagelle F1, Rapid Vienna 0-3 Fiorentina: finalmente Dzeko! Che qualità Fagioli. Bene Ndour e Fortini

Di seguito le pagelle della nostra redazioni ai giocatori viola nella sfida valida per la…

2 ore ago

Ora è ufficiale, maxi penalizzazione nel campionato italiano: classifica rivoluzionata

Arriva una maxi penalizzazione che rischia di aver già compromesso il campionato: la classifica è…

3 ore ago