Juventus e Fiorentina, negli ultimi anni, hanno chiuso tante operazioni che hanno fatto discutere: quella che sta per profilarsi – l’addio di Nico González a Firenze direzione Torino – è destinata a fare altrettanto. Scopriamo insieme a tuttomercatoweb le ultime novità, anche alla luce di un possibile inserimento nella trattativa di Weston Mckennie e Filip Kostic:
La Juventus stringe per Nico Gonzalez […] l’affare con la Fiorentina procede spedito e l’ottimismo è segnalato in grande crescita. I due club hanno trovato un’intesa di massima sulla valutazione dell’esterno argentino, pari a 30 milioni di euro, e lo stesso Nico Gonzalez ha già un accordo con la Vecchia Signora.
Sul piatto della bilancia possono finire due contropartite tecniche, Weston McKennie e Filip Kostic, ma per velocizzare la chiusura le due questioni verranno probabilmente separate. Detto in altre parole: Nico si trasferirebbe subito a Torino, mentre nei prossimi giorni uno tra il centrocampista e l’esterno in uscita dalla Juve sbarcherebbero a Firenze. Cosa manca? La definizione dell’operazione Gudmundsson per la Fiorentina, che prima di cedere il suo attaccante vuole chiudere per il sostituto.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…