Juventus e Fiorentina, negli ultimi anni, hanno chiuso tante operazioni che hanno fatto discutere: quella che sta per profilarsi – l’addio di Nico González a Firenze direzione Torino – è destinata a fare altrettanto. Scopriamo insieme a tuttomercatoweb le ultime novità, anche alla luce di un possibile inserimento nella trattativa di Weston Mckennie e Filip Kostic:
La Juventus stringe per Nico Gonzalez […] l’affare con la Fiorentina procede spedito e l’ottimismo è segnalato in grande crescita. I due club hanno trovato un’intesa di massima sulla valutazione dell’esterno argentino, pari a 30 milioni di euro, e lo stesso Nico Gonzalez ha già un accordo con la Vecchia Signora.
Sul piatto della bilancia possono finire due contropartite tecniche, Weston McKennie e Filip Kostic, ma per velocizzare la chiusura le due questioni verranno probabilmente separate. Detto in altre parole: Nico si trasferirebbe subito a Torino, mentre nei prossimi giorni uno tra il centrocampista e l’esterno in uscita dalla Juve sbarcherebbero a Firenze. Cosa manca? La definizione dell’operazione Gudmundsson per la Fiorentina, che prima di cedere il suo attaccante vuole chiudere per il sostituto.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…