Juventus-Fiorentina%3A+la+verit%C3%A0+tra+gli+affari+Nico+Gonz%C3%A1lez%2C+Mckennie+e+Kostic
fiorentinaunocom
/news/308083068422/juventus-fiorentina-la-verita-tra-gli-affari-nico-gonzalez-mckennie-e-kostic/amp/

Juventus-Fiorentina: la verità tra gli affari Nico González, Mckennie e Kostic

Juventus e Fiorentina, negli ultimi anni, hanno chiuso tante operazioni che hanno fatto discutere: quella che sta per profilarsi – l’addio di Nico González a Firenze direzione Torino – è destinata a fare altrettanto. Scopriamo insieme a tuttomercatoweb le ultime novità, anche alla luce di un possibile inserimento nella trattativa di Weston Mckennie e Filip Kostic: 

Fiorentina, a breve si chiude per Nico alla Juventus

La Juventus stringe per Nico Gonzalez […] l’affare con la Fiorentina procede spedito e l’ottimismo è segnalato in grande crescita. I due club hanno trovato un’intesa di massima sulla valutazione dell’esterno argentino, pari a 30 milioni di euro, e lo stesso Nico Gonzalez ha già un accordo con la Vecchia Signora.

Fiorentina Juventus Squadra (ph. G.Morini)

Via Nico e dentro uno tra Mckennie e Kostic?

Sul piatto della bilancia possono finire due contropartite tecniche, Weston McKennie e Filip Kostic, ma per velocizzare la chiusura le due questioni verranno probabilmente separate. Detto in altre parole: Nico si trasferirebbe subito a Torino, mentre nei prossimi giorni uno tra il centrocampista e l’esterno in uscita dalla Juve sbarcherebbero a Firenze. Cosa manca? La definizione dell’operazione Gudmundsson per la Fiorentina, che prima di cedere il suo attaccante vuole chiudere per il sostituto.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Thiago Motta pronto a dire sì, appuntamento per la firma del contratto

Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…

8 ore ago

Manca una settimana a Milan-Fiorentina: in tre lavorano a parte al Viola Park

Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…

9 ore ago

Non può più sbagliare, esonero dietro l’angolo: Spalletti pronto a dire sì

L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…

10 ore ago

Rinnovi Mandragora e Dodò: per il primo è quasi fatta, spiragli per il brasiliano

In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…

11 ore ago

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

14 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

14 ore ago