Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Intreccio di mercato tra Fiorentina e Cagliari, riportato da Tuttosport. Tutto scaturirebbe in caso di partenza di Moise Kean. Infatti, i sardi starebbero facendo concorrenza ai viola per Sebastiano Esposito, centravanti dell’Inter su cui è forte da giorni la società di Commisso. Il classe 2002 è voluto fortemente da Pradè e Pioli che vorrebbero acquistarlo come alternanza ai titolari ( in caso di cessione degli esuberi come Nzola, Kouamè, Ikonè e Barak) , mentre i rossoblu lo starebbero cercando in caso di cessione di Roberto Piccoli, voluto proprio dai Viola in caso di addio di Kean.
Lo stesso attaccante che sta sondando appunto la Fiorentina, in contatto con l’entourage del giocatore essendo lo stesso di Moise Kean. Una serie di incroci che riguardano quindi Firenze e Cagliari per il parco attaccanti, dove lo sblocco della cessione di Kean può far poi partire una catena di intrecci di mercato.
Il legame di mercato tra i due club non si limita solo alla fase offensiva, ma anche a quella difensiva. Infatti, in caso di partenza di Dodo, la Viola ha messo nel mirino l’esterno destro del Cagliari Nadir Zortea, reduce da un’ottima stagione, condita da 6 gol.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…