FOTO IG @szymonzurkowski
News

Empoli-Salernitana, ecco le formazioni ufficiali: Zurkowski e Cutrone dal 1'

Alle ore 15:00 gara che apre la 37esima giornata di Serie A, ultima per i toscani in casa e ospiti che vogliono mettersi in salvo

Al Carlo Castellani si aprirà il sipario dove andare in scena lo spettacolo della trentasettesima giornata di Serie A, dove si affronteranno Empoli e Salernitana.

I toscani, già salvi, non hanno più nulla da chiedere a questa campionato ma ci tengono a chiudere bene l’annata davanti l’ultima apparizione davanti ai propri tifosi.

I granata, invece, sono in piena lotta per la salvezza, con la squadra di Davide Nicola che è reduce da una striscia di sei risultati utili consecutivi che ha permesso al club campano di tirarsi fuori dalla zona retrocessione.

All’andata l’incontro è terminato 2-4: Pinamonti (doppietta), Cutrone, Strandberg (autorete), Ranieri e Ismajli (autorete).

 

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Verre; Cutrone, Pinamonti. All.Andreazzoli.

 

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Coulibaly, Kastanos, Obi; Verdi, Djuric. All. Nicola

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Italiano: "Samp? In casa fanno paura. Torreira? Un trascinatore"