Ancora Pizarro: "Kean? A Firenze ha trovato la sua dimensione: fossi in lui resterei!"
La seconda parte dell'intervista rilasciata dall'ex centrocampista della Fiorentina

Intervenuto al Corriere Fiorentino, David Pizarro ha avuto anche modo di commentare la stagione di Moise Kean e i rumors su una sua possibile partenza già il prossimo anno:
Pizarro consiglia a Moise Kean di restare alla Fiorentina
Deve capire che ha trovato il suo posto nel mondo, in altre squadre era la terza o quarta scelta. Alla Fiorentina è protagonista, sta facendo benissimo, tutti gli vogliono bene. Firenze chiede molto ma lui sta rispondendo al meglio e la continuità è una cosa importante per un giocatore perciò deve solo chiedersi cosa vuole. Certo, centrare l’Europa aiuterebbe.

L’ex Viola sul doppio confronto con il Betis
La Fiorentina stavolta può farcela anche se le insidie sono tante. Per me Betis-Fiorentina è una finale anticipata, tra due squadre in grandissima forma e che vogliono arrivare in fondo […] Centrocampo? A gennaio Fagioli ha portato qualità. Chi riscatterei tra lui, Adli e Cataldi? Tutti e tre ma Fagioli mi piace tanto, ha giocate imprevedibili e importanti. L’ho visto dal vivo e ne sono rimasto conquistato, tifo per lui anche se è in un momento non semplice perle vicende passate, ma è un ragazzo ed ha già pagato. In lui mi rivedo, può essere fondamentale già in Spagna.