FR7%2C+A+breve+la+risposta+sul+suo+futuro+a+Firenze
fiorentinaunocom
/news/30952820230/fr7-a-breve-la-risposta-sul-suo-futuro-a-firenze/amp/

FR7, A breve la risposta sul suo futuro a Firenze

Ribery resterà a Firenze? I numeri di FR7: 29 presenze con 2 gol e 7 assist a 38 anni in Serie A. Bisognerà trovare l’accordo fra le parti, un intento comune. L’esperienza del francese, messa al servizio di un gruppo rinnovato e in ricerca di immediati punti di riferimento, potrebbe sempre fare al caso della Fiorentina. Non ci vorrà molto per capire quello che sarà, o non sarà più. Questo riportato dal Corriere dello Sport.

Redazione

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

4 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

4 ore ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

4 ore ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

4 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

4 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

5 ore ago