Giungono notizie importanti per quanto riguarda il calciomercato della Fiorentina. Secondo quando riportato da Sportitalia, la Fiorentina sembrerebbe interessata a Tommaso Baldanzi per sostituire Gaetano Castrovilli.
Ecco quanto scritto:
“La Fiorentina punta Tommaso Baldanzi per sostituire Gaetano Castrovilli. Questo è quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Sportitalia. I toscani sono alla ricerca di un giovane di talento da valorizzare, e il trequartista dell’Empoli è il profilo giusto. L’asse Firenze-Empoli comincia a scaldarsi per la seconda volta nel corso di questa sessione di mercato dopo l’operazione Parisi”.
">#Fiorentina interesse per Tommaso ">#Baldanzi dell’ ">#Empoli. Dopo l’uscita di Castrovilli i Viola sono alla ricerca di un talento di qualità da valorizzare ed il trequartista classe 2003 ha un profilo molto apprezzato dai gigliati ⬇️ https://t.co/cVr7UHmggW
— Gianluigi Longari (@Glongari) ">August 4, 2023