Oggi sarà una giornata importante per quanto riguarda l’indagine sulle plusvalenze, infatti toccherà esprimersi alle difese di Juventus e Napoli e, come scritto da La Gazzetta dello Sport, le due società potrebbero adottare strategie molto simili.
I legali dei due club passeranno all’attacco del capo della procura federale per le inibizioni e le multe richieste per i dirigenti e le casse delle società. L’obiettivo delle arringhe sarà quello di smontare pezzo per pezzo il modello statistico predisposto dalla Procura.
Riuscire a distruggere la costruzione dei cinque parametri e rendere conseguentemente poco credibile il confronto fra valori “reali” e cifre iscritte a bilancio, vorrebbe dire riportare il caso plusvalenze dov’è sempre stato: all’impossibilità di stabilire il valore oggettivo di un calciatore.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…