Ancora non si è deciso dove giocherà la viola nel periodo di ristrutturazione del Franchi, alle 17 fissato un incontro.
Le prime pagine del Corriere dello Sport, parlano del tema Franchi, ripartendo dalla domanda, dove giocherà la Fiorentina? Alla domanda proveranno a rispondere oggi in Prefettura dove, nel pomeriggio, precisamente alle 17, è previsto un incontro a cui prenderanno parte oltre alla prefetto Ferrandino che l’ha convocata, i sindaci di Firenze ed Empoli, Nardella e Barnini. I dirigenti di entrambe le squadre e il presidente della regione Toscana, Giani.
Cosi scrive il Corriere dello Sport, il piano del Comune di Firenze è questo: contando sullo slittamento dell’inizio dei lavori a gennaio 2025 e non entro marzo di questo 2024 come da obiettivi fissati dal Pnc-Pnrr, la Fiorentina da agosto a dicembre potrebbe chiedere di giocare le partite casalinghe al “Castellani” e nel frattempo si procederebbe con i lavori per far diventare il “Padovani” uno stadio da calcio, con traguardo di questi altri lavori appunto gennaio 2025, quando la formazione viola tornerebbe così a Firenze.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/481727254022/coppa-italia-l-atalanta-supera-il-milan-sfidera-la-fiorentina-in-semifinale
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…