Foto ACF Fiorentina
Foto ACF Fiorentina

Dalla sala stampa del Franchi, oltre a Mister Vincenzo italiano, è intervenuto anche il difensore centrale della Fiorentina Nikola Milenkovic:

"Dobbiamo evitare di fare gli errori che abbiamo fatto all'andata. Giochiamo contro una squadra forte, per noi sarà una sorta di rivincita. Siamo concentrati al massimo per passare domani".

"Se pensiamo ancora alla sconfitta con l'Inter? Da questo periodo difficile si esce solo uniti: il calcio non è uno sport individuale ma dobbiamo stare tutti sulla stessa barca. Dobbiamo puntare sui nostri mezzi ed essere fiduciosi. Con l'Inter siamo partiti male ma abbiamo avuto una bella reazione, non era facile. Alla fine abbiamo perso e c'è rimasta tanta delusione perché meritavamo di più. Dobbiamo guardare avanti ed essere positivi; di sicuro rigiocare subito ci aiuta. Teniamo molto alla Conference, dobbiamo tornare a vincere".

"Abbiamo subìto tanti gol ultimamente? Noi difendiamo in modo propositivo e ci sta di prendere qualche gol in più. A inizio anno però eravamo tra le difesa migliori e per questo ora siamo arrabbiati. Ci sono stati anche tanti episodi contro, dobbiamo migliorare e non cerchiamo alibi. Sono certo che miglioreremo".

"La mia condizione fisica? Mi sento bene, ho avuto un problema ma ho avuto modo di recuperare".

"Cosa mi aspetto dai tifosi? Per noi è una partita molto importante quella di domani perché c'è di mezzo il passaggio del turno. Sono certo che quanti tifosi ci saranno allo stadio ci sosterranno".

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Calabrese: "ACF? Caccia ai fantasmi. La società dovrebbe pensare a questioni interne alla squadra"

💬 Commenti