Lucas Beltrán
Lucas Beltrán

Continua l'eterno ballottaggio stagionale tra Mbala Nzola e Lucas Beltrán: per la sfida con il Ferencvaros di domani alle 18 45, Italiano è ancora chiamato a scegliere chi tra i due guiderà l'attacco della Fiorentina in un match molto importante ai fini della qualificazione e del primo posto nel girone..

L'argentino non ha disputato le ultime 2 partite da titolare

L'ex River Plate, infatti, si è accomodato inizialmente in panchina nelle sfide a Parma - in Coppa Italia - e Roma - in Campionato -. Stando alla Nazione, Sembra dunque lecito aspettarsi un suo impiego dall'inizio ma non si escludono sorprese come Kouame punta, dato che è una soluzione già provata in precedenza.

Beltrán
Lucas Beltrán

El Vikingo chiamato a una risposta

Dopo lo splendido gol al Parma e la buona prestazione contro la Roma, Mbala Nzola potrebbe aver scavalcato l'argentino nelle gerarchie, ma queste - come spesso ha detto Italiano - possono essere ribaltabili in qualsiasi momento: quale miglior chance per Beltrán di portare la Fiorentina al primo posto del girone con una grande prestazione nella terra che fu di un attaccante formidabile come Ferenc Puskas?

ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
Designazioni arbitrali: ecco l'arbitro di Ferencvaros-Fiorentina

💬 Commenti