Lucas Beltrán
Lucas Beltrán

Continua l'eterno ballottaggio stagionale tra Mbala Nzola e Lucas Beltrán: per la sfida con il Ferencvaros di domani alle 18 45, Italiano è ancora chiamato a scegliere chi tra i due guiderà l'attacco della Fiorentina in un match molto importante ai fini della qualificazione e del primo posto nel girone..

L'argentino non ha disputato le ultime 2 partite da titolare

L'ex River Plate, infatti, si è accomodato inizialmente in panchina nelle sfide a Parma - in Coppa Italia - e Roma - in Campionato -. Stando alla Nazione, Sembra dunque lecito aspettarsi un suo impiego dall'inizio ma non si escludono sorprese come Kouame punta, dato che è una soluzione già provata in precedenza.

Beltrán
Lucas Beltrán

El Vikingo chiamato a una risposta

Dopo lo splendido gol al Parma e la buona prestazione contro la Roma, Mbala Nzola potrebbe aver scavalcato l'argentino nelle gerarchie, ma queste - come spesso ha detto Italiano - possono essere ribaltabili in qualsiasi momento: quale miglior chance per Beltrán di portare la Fiorentina al primo posto del girone con una grande prestazione nella terra che fu di un attaccante formidabile come Ferenc Puskas?

Ferencvaros-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Designazioni arbitrali: ecco l'arbitro di Ferencvaros-Fiorentina

💬 Commenti