Continua l’eterno ballottaggio stagionale tra Mbala Nzola e Lucas Beltrán: per la sfida con il Ferencvaros di domani alle 18 45, Italiano è ancora chiamato a scegliere chi tra i due guiderà l’attacco della Fiorentina in un match molto importante ai fini della qualificazione e del primo posto nel girone..
L’ex River Plate, infatti, si è accomodato inizialmente in panchina nelle sfide a Parma – in Coppa Italia – e Roma – in Campionato -. Stando alla Nazione, Sembra dunque lecito aspettarsi un suo impiego dall’inizio ma non si escludono sorprese come Kouame punta, dato che è una soluzione già provata in precedenza.
Dopo lo splendido gol al Parma e la buona prestazione contro la Roma, Mbala Nzola potrebbe aver scavalcato l’argentino nelle gerarchie, ma queste – come spesso ha detto Italiano – possono essere ribaltabili in qualsiasi momento: quale miglior chance per Beltrán di portare la Fiorentina al primo posto del girone con una grande prestazione nella terra che fu di un attaccante formidabile come Ferenc Puskas?
Sembra che l'obiettivo di mercato della Fiorentina per l'attacco si sia allontanato definitivamente. Ora Paratici…
Un nuovo talento sudamericano finisce nel mirino della Fiorentina. La dirigenza viola continua a lavorare…
Arriva una notizia sconvolgente che riguarda un obiettivo di mercato della Fiorentina. La trattativa, che…
La Lazio è pronta a trattare con la Fiorentina e Paratici per rinforzare il reparto…
La Fiorentina non ha intenzione di mollare il grande obiettivo di mercato e il pupillo…
Il mercato estivo continua a intrecciare i destini di tanti protagonisti che hanno scritto pagine…