Designazioni+arbitrali%3A+ecco+l%26%238217%3Barbitro+di+Ferencvaros-Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/35319090694/designazioni-arbitrali-ecco-l-arbitro-di-ferencvaros-fiorentina/amp/

Designazioni arbitrali: ecco l’arbitro di Ferencvaros-Fiorentina

La UEFA ha appena diramato la lista degli arbitri che verranno assegnati alle varie partite in programma questi 3 giorni tra Champions League, Europa League e Conference League: ad arbitrare la sfida tra Ferencvaros e Fiorentina sarà un portoghese, rivela SportMediaset.

Fischietto al lusitano Godinho

Il fischietto portoghese di 36 anni verrà coadiuvato dai connazionali Rui Teixeira e Pedro Almeida come guardalinee, Helder Malheiro al VAR e Vasco Santos come AVAR. Il quarto uomo sarà il signor Ricardo Baixinho. Equipe di arbitri dunque tutta lusitana per la sfida della Groupama Arena. 

Arbitro

La situazione nel girone

La Fiorentina guida il gruppo F di Conference League con 11 punti in 5 partite, seguita proprio dal Ferencvaros a 9 punti, con Genk e Čukarički rispettivamente a 6 punti e 0 punti. Alla Viola basterà un pareggio per assicurarsi il primato nel girone ed evitare spiacevoli inconvenienti in occasione dei sorteggi della fase a eliminazione diretta.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

All’Inter non c’è spazio per lui, la Fiorentina ci spera: possibile colpo in prestito con diritto di riscatto

La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti e tra…

24 minuti ago

Dal ritiro al Viola Park alle amichevoli di lusso: tutte le tappe dell’estate della Fiorentina

In attesa che venga ufficializzato il nuovo allenatore (Fabio Grosso ad un passo dalla firma)…

2 ore ago

Grosso-Fiorentina, la giornata di oggi è decisiva: ecco chi nel suo staff ha complicato la trattativa

Potrebbe essere già oggi il vertice che porterà Fabio Grosso alla rescissione di contratto col…

2 ore ago

Torna al Milan, ma non per molto: la Fiorentina fiuta il colpo per 5 milioni

La Fiorentina continua a monitorare il mercato  estivo alla ricerca di rinforzi utili per costruire…

2 ore ago

La difesa della Fiorentina cambia volto tra cessioni illustri e nuovi innesti: il punto

La Fiorentina ha chiuso la stagione con una delle peggiori difese del campionato. L'obiettivo di…

3 ore ago

Mercato Fiorentina, Paratici punta un suo pupillo dal Portogallo: le cifre e i dettagli

Con l'arrivo di Fabio Grosso sulla panchina della Fiorentina che dovrebbe chiudersi in settimana, si…

3 ore ago