Primavera

Aquilani: "Oggi è stato imbarazzante per gli episodi. Sul mio futuro..."

Ai microfoni della stampa presente nell'immediato postpartita di Fiorentina-Sampdoria Primavera è intervenuto l'allenatore viola Alberto Aquilani

Subito dopo la fine di Fiorentina-Sampdoria 1-2 l'allenatore della Primavera viola Alberto Aquilani ha così commentato la sconfitta alla stampa presente:

“Non è finita, c'è amarezza perché ci sono stati aspetti in questa partita migliori. Purtroppo abbiamo fatto un errore, è colpa mia non del portiere. Certi errori si vedono anche in Serie A, ma ci sta”.

Episodi clamorosi? Non è la prima volta. Tutti possiamo sbagliare, ma oggi è stato imbarazzante. C'erano due rigori”.

Playoff? Bisogna vincere la prossima e sperare. Però io a questi ragazzi li posso solo ringraziare. Lo farò oggi, domani e dopodomani. Vanno ringraziati perché hanno fatto qualcosa di straordinario”.

Mancata la fortuna quest'anno in campionato? E' stata una stagione esaltante, al di sopra delle aspettative iniziali. Se andiamo ai playoff, giochiamo per vincere il campionato. Ma non è facile. Sono sicuro che a Roma andremo a giocare una partita importante”.

Futuro mio? La partita con la Roma. Penso a portare a termine un lavoro straordinario, poi vediamo”.

Sappiamo già come fare contro la Rom avendoli battuti? Abbiamo battuto quasi tutti quest'anno, ma non sarà facile contro di loro”.

LEGGI ANCHE: Europa, se la Roma vince la Conference League? Per la Fiorentina...

LEGGI ANCHE: Dalla Germania, Piatek vuole restare alla Fiorentina, ma i viola...

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Pazzini: "Mi piacerebbe giocare in questa Fiorentina, lì la punta centrale..."