Sottil (ph. G.Morini)
Sottil (ph. G.Morini)

Conto alla rovescia che sta giungendo al termine per la gara tra Viktoria Plzen e Fiorentina, match valido per l'andata dei quarti di finale di Conference League. E' quasi tutto pronto con le due squadre che tra meno di un'ora entreranno in campo per darsi battaglia con l'obiettivo di ottenere la meglio in questo primo round di UEFA Conference League.

Scopriamo insieme le formazioni ufficiali scelte dai rispettivi tecnici.

Viktoria Plzen-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Giacomo Bonaventura va direttamente in tribuna e non sarà disponibile per la gara contro il Viktoria PlzenQUI IL MOTIVO.

VIKTORIA PLZEN (3-4-1-2): Jedlicka; Hranac, Hejda, Jamelka; Reznik, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Vydra, Chory. A disposizione: Tvrdon, Paluska, Traorè, Kilment, Deml, Doubek, Lorincz. Allenatore: Miroslav Koubek. 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Ranieri, Comuzzo, Parisi, M.Lopez, Duncan, Infantino, Barak, Ikoné, Kouamé, Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Vincenzo Italiano

Le parole di Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen

Cosa mi aspetto domani sera dai miei ragazzi? Per confermare le sensazioni di chi ci sta intorno, dobbiamo fare una grandissima prestazione. Il Viktoria Plzen è squadra di alto livello, ha una difesa magistrale ed è una formazione molto difficile da affrontare. Noi non abbiamo sottovalutato nessuno per ora, e per questo siamo riusciti a vincere il girone e a superare il turno precedente col Maccabi. In Europa sappiamo bene che non si può sottovalutare nessuno, ma sappiamo anche che dobbiamo dimostrare la nostra superiorità, non solo a chiacchiere. Noi concentrati di più sulle coppe? Non saprei davvero cosa rispondere, ma non è così, assolutamente: vogliamo vincere in tutte le competizioni. In campionato abbiamo otto partite per cercare di risalire, e a abbiamo anche queste gare da dentro o fuori, da affrontare con spirito combattivo.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina approdata alla Doosan Arena! Cresce l'attesa: le foto

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi