Obiettivi%2C+tra+Anderson+e+Lotito+%C3%A8+rottura%3A+i+viola+provano+il+colpo+a+parametro+zero%3F
fiorentinaunocom
/news/3106835974/obiettivi-tra-anderson-e-lotito-e-rottura-i-viola-provano-il-colpo-a-parametro-zero/amp/

Obiettivi, tra Anderson e Lotito è rottura: i viola provano il colpo a parametro zero?

Che la Fiorentina stia cercando un esterno lo si può intuire dai numeri, con Brekalo e Kouamè non possessori di gol degni di un attaccante laterale, e con un Sottil in crescita ma ad oggi altalenante (sperando possa continuare su questa riga visto il potenziale). In passato tra gli obiettivi era comparso il nome di Felipe Anderson.

Il rapporto con il presidente

Tra Anderson e la Lazio è un futuro ancora tutto da scrivere. La questione relativa al contratto in scadenza con i biancocelesti a giugno probabilmente ha influito anche sulle prestazioni di certo non esaltanti di questa prima parte di stagione: un solo gol e quattro assist in quindici presenze. Claudio Lotito ha interrotto la trattativa per il rinnovo perché si aspetta un rendimento totalmente diverso prima di confermare l’iniziale idea di offerta di un quadriennale a 3,5 milioni di euro a stagione.

La Fiorentina ci prova a parametro zero?

Anderson a Roma sta bene, si sente a casa nel vero senso della parola e ha sempre messo la Lazio al centro di ogni programma per il futuro. L’Arabia lo tenta da mesi ma la priorità resta il rinnovo con la società biancoceleste. Sulla situazione contrattuale del brasiliano è vigile la Fiorentina, Barone è tentato da un possibile colpo a parametro zero.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Serie A, prosegue il terremoto arbitrale: non si presenterà

In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…

33 minuti ago

Giudice Sportivo, arriva la decisione: salterà la gara contro la Fiorentina

Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…

1 ora ago

Cecchi Gori, arriva la risposta della FIGC: decisione presa sul risarcimento

Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…

2 ore ago

Affare Juventus-PSG, arriva la bomba di mercato: svolta a sorpresa

La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…

3 ore ago

Fiorentina, l’annuncio che non lascia più dubbi: cosa succede adesso

La Fiorentina si prepara ad affrontare il finale di stagione, con una salvezza quasi aritmetica…

3 ore ago

Fiorentina, il comunicato che infiamma i tifosi: le parole della società viola

La Fiorentina è al centro del tema mercato per quel che riguarda la panchina. Voci,…

4 ore ago