Caduta di stile per l’ex attaccante della Fiorentina Arthur Cabral che oggi calciatore del Benfica, non sta regalando gesta indimenticabili sul campo, anzi sta offrendo gesti (gestacci) assolutamente evitabili.
Al Benfica per il brasiliano Arthur Cabral, le cose non vanno assolutamente nel verso giusto, anzi. Nel corso del match di ieri tra appunto il Benfica e il Farense, in occasione del pareggio, l’attaccante brasiliano ex viola, secondo quanto riferito dall’emittente televisiva portoghese CMTV, alcuni sostenitori del club portoghese dove milita Arthur, si sono avvicinati all’uscita del parcheggio riservato alle auto dei giocatori. Nonostante l’intervento della polizia abbia fatto il possibile per evitare il contatto ravvicinato tra tifosi e calciatori, le due parti sono state molto vicine dove sono partiti gli insulti e dove l’attaccante ex viola ha minacciato di andarsene facendo gestacci.
Proprio Cabral sul suo profilo Instagram ha voluto pubblicare un video di scuse promettendo anche che alcune cose e certi episodi non succederanno più. Ecco il video:
Il verdetto è arrivato: il Trapani Calcio retrocede ufficialmente in serie D. Il Collegio di…
Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…
In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…
Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…
La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…